Notifiche e ricevute PEC via mail

Il nostro cliente, tramite un’interfaccia web accessibile con credenziali d’accesso, può liberamente configurare il servizio di notifica, impostando fino a cinque indirizzi di posta elettronica tradizionale abbinati a cinque numeri di rete mobile ai quali viene recapitata una notifica per ogni e-mail certificata ricevuta sulla propria casella PEC. Nell’e-mail viene segnalato il contestuale invio del/degli sms.

Tutte le mail di notifica sono gratis.

Notifiche e ricevute PEC via SMS

Le ricevute di ritorno della PEC e le notifiche PEC in generale possono essere inviate tramite SMS al tuo numero di cellulare!

La notifica SMS è il servizio ideale per manager e professionisti che lavorano fuori sede.

La notifica SMS può essere attivata anche successivamente alla attivazione della casella ed ha un costo di 30 euro/anno con 100 notifiche incluse nel prezzo.

Archivio Storico

Questa funzionalità permette di conservare tutta la posta inviata e ricevuta in un archivio separato, non modificabile, in modo da mantenere uno storico consultabile della corrispondenza PEC. I messaggi rimarranno disponibili in Archivio per 30 mesi dalla data di invio/ricezione. Trascorso tale periodo di tempo, i messaggi archiviati verranno automaticamente rimossi.Al raggiungimento dell’80, 90 e 95% dello spazio disponibile acquistato verrà inviata una mail di alert nella casella di Archivio.

Espansione Spazio

Tutte le caselle PEC hanno 1 gigabyte di spazio incluso nel prezzo. Lo spazio può essere aumentato al costo di 5 euro/anno per ogni gigabyte aggiuntivo.